Carissimi!
mi dispiace leggere le votre email tristi, arrabbiate e disilluse. Mi dispiace per Valentina perché se ha deciso di lasciare a settembre significa proprio che la sua situazione è drammatica; per Giovanna che oltre all'incompetenza deve sorbirsi i marpioni egiziani (credo molto simili ai marpioni giordani, purtroppo); per Susanna che ha un capo che dalla descrizione è peggio del direttore supergalattico di fantozzi; per Marialaura che ha avuto mille difficoltà amministrative ad aggiungersi alle frustrazioni professionali; e per tutti gli altri che a turno si sono sfogati con noi compagni di (s)ventura.
La mia esperienza è stata finora nel complesso positiva, perciò non scrivo per lamentarmi dei miei piccoli problemi, ma per dare tutto il mio appoggio morale a quelli tra noi che stanno vivendo situazioni difficili e per reiterare il messaggio del nostr mitico Mr. Horse che nel suo video ci diceva di guardare al lato positivo dell’esperienza: se lavorativamente si rivela un disastro, per lo meno possiamo utilizzare quest’anno per coltivare interessi personali e perseguire obiettivi professionali al di fuori dei nostri piccoli uffici.
Insomma ragazzi, tenete duro e fatevi valere che i fellow 2007 sono i migliori!!!
P.s. per PPP, anche io mi sarei infervorata contro il franco-spagnolo insolente e avrei radunato le mie forze per prenderlo a calci (beh, forse non mi sarebbe riuscito visto che sono un’affarino minuscolo, ma ci avrei provato!)
P.s. per Vani, che ti interessa in particolare di CSR? Qui stiamo lanciando un progetto sul global compact se vuoi ti posso mandare materiale.
Il solito abbraccio collettivo,
Vero
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment