Tuesday, February 20, 2007

MA DOVE SIETE FINITI?

Vuoi vedere che dopo tanto lamentarsi di non avere abbastanza lavoro ora siete tutti super impeganti.
Volevo solo cercare di riattivare la conversazione, soprattutto perche' molti di voi non si sono fatti sentire e mi chiedevo come vanno le cose ad esempio ai nostri compagni asiatici, in Cina, in Vietnam (ad Hanoi visto che Mauro ce lo hanno spedito in qualche regione remota!), ma anche in Africa, in Kenya, in Ghana, e ai fellow "arabi" in Marocco, in Pakistan e a quelli latino americani, in Guatemala, in Cile....
Aspetto fiduciosa e so che non saro' l'unica ad apprezzare gli aggiornamenti. Nel frattempo, avete visto che siamo ormai sul sito UNDESA?
Baci,
Veronica

3 comments:

sergio said...
This comment has been removed by the author.
sergio said...

Ciao Stupendi,
ciao grande Veronica,
scusate, mi era scappato un commento senza testo, devo ancora prendere dimestichezza con il blog...
Mi accodo in modo discreto e rispettoso a quanto tuonato dalla nostra preziosa Contessa..
Ragazzini miei, cerchiamo (e dico cerchiamo) di non perdere di vista il fatto che, per quanto interessanti, curiose ed assolutamente intriganti le nostre esperienza possano essere, il fatto di conviverle e condividerle dovrebbe aiutarci ad assaporarle ancor piu' a fondo. La mia sta sinceramente andando ogni oltre aspettativa. Sto conoscendo i miei veri capi e Kampala e' veramente l'eden per certi versi..
Capisco anche - confesso di averlo pensato ma sinceramente non lo condivido - chi ritiene che sia fisiologico che dopo un paio di mesi di parole ogni sillaba in piu' possa sembrare un attimino patetica e apparire scomoda a noi stessi al punto di pensar che sia meglio andare a fare la spesa 5 min prima o incamminarsi lentamente verso casa, verso il bar, il campo da tennis (o da golf, qui ce ne e' uno molto bello in mezzo alla citta')..tanto c'e' tempo.
Ok..non vorrei sembrare bacchettone, non lo sono di natura e mi ci metto per primo tra i bacchettati...no worries!!
Ciao ragazzi, ciao Veronica, ciao Debora - abbiamo qualcosa in comune - e grazie a tutti coloro che si sforzeranno di aderire alla petizione all'oggetto..e ovviamente a tutti gli altri. Tanto, ragazzi miei, e' tutto un gioco!!!!
Buon lavoro e buon divertimento a tutti.
Ciao stupendi..

Anonymous said...

People should read this.